Tradizione e tecnologia Bombieri 4.0

Nuovi investimenti oggi per rendere possibile un futuro migliore.

In Bombieri l’attività di ricerca e miglioramento continuo sono sempre stati fondamentali nel percorso di crescita. La nostra visione di sviluppo ha sempre messo al centro l’obiettivo di produrre salumi di qualità a partire dalla selezione delle carni, a seguire nelle fasi di elaborazione e fino a tutto il processo di stagionatura. L’attenzione ad evitare sprechi di energia, a ridurre il consumo di acqua nei processi tecnologici , a migliorare l’azione dell’operatore e ad ottenere un salume gustoso e sicuro, ha stimolato la ricerca di soluzioni a cui abbiamo fatto seguire importanti investimenti. Già nel lontano 2005 Bombieri iniziava il percorso tecnologico con inserimento di piattaforme telematiche e domotiche per la gestione della catena del freddo. Nel 2010 la prima infrastruttura informatica utilizzando la fibra ottica e nel 2015 l’innaugurazione di un innovativo sistema per produrre energia elettrica e vapore contemporaneamente a basso impatto nell’ambiente . Le persone innanzitutto anzi , un TEAM affiatato pronto alle difficili sfide quotidiane oggi permette a Bombieri spa di proporsi a testa alta sui mercati internazionali …… si possono elencare alcuni investimenti (foto di stabilimento nuovo e nuove macchine/tecnologie di automazione e controllo e fibraottica) …

I nostri salumi sono interpreti di un’artigianalità passata di cui custodiamo conoscenza ed esperienza e rispondono agli stili di vita odierni in cui gusto e benessere sono due parole chiave.

Il risultato raggiunto è sottolineato dalla soddisfazione dei nostri clienti e dall’essere preferiti ogni giorno da nuovi clienti in Italia e all’estero. Nella nostra realtà ci siamo resi conto che avevamo adottato da tempo il nuovo concetto di Industria 4.0 , nato nel 2011, con una componente in più la serenità di tutti noi nell’essere consapevoli che l’impegno di ognuno porta stabilità crescita e un futuro su cui proiettare i nostri progetti.

prosciutto-cotto-carlino


SEO e posizionamento siti web Bologna ed Imola