Come produciamo: filiera della qualità. Garantito Bombieri

Nel mondo delle produzioni alimentari fresche tipiche industriali e dei salumi in particolare sono in atto tendenze che si intrecciano con mode e stili di vita in continuo mutamento. Ciò richiede ai produttori delle attente valutazioni e delle scelte su come orientarsi e quali mercati soddisfare.

La scelta di Bombieri innanzitutto è nella qualità dei suoi salumi.

Per qualità intendiamo una modalità produttiva che include a monte i fornitori e a valle i clienti. Tradizione, gusto e benessere sono i nostri punti cardinali.

La qualità Bombieri è espressa in una filiera che giunge fino alla tavola:

le carni scelte certificate e rigorosamente controllate,

gli ambienti di lavoro nelle varie fasi di preparazione,

il risparmio energetico con soluzioni di cogenerazione di ultima generazione, la riduzione dell'impiego di acqua, tutto nell'impegno della sostenibilità ambientale,

rispettare la tradizione e interpretarla secondo nuovi stili di vita e di alimentazione. Abbiamo contenuto l'impiego di sodio. Da anni abbiamo eliminato i derivati del latte, del glutine, dei polifosfati.

Il tempo non si comprime, la stagionatura è un momento importante, per questo i salumi Bombieri stazionano in celle di ultima generazione dove il controllo visivo,tattile e olfattivo sono seguiti con scrupolo dall'uomo,

la logistica in Bombieri è un'eccelenza perchè i salumi, ora confezionati, arrivino sulla tavola nella loro migliore espressione.

La qualità Bombieri è il risultato di un team dove ognuno svolge il suo ruolo con orgoglio e gratificazione. Dove generazioni esperte si fondono con le nuove generazioni.

La sintesi in un timbro, stare bene tutti, stare bene a tavola.



SEO e posizionamento siti web Bologna ed Imola